LGBT

8 Marzo – “LOVE JAPAN” La collana completa di Myrddin Emrys

Titolo: Love Japan
Serie: La collana completa
Autore: Myrddin Emrys
Genere: Narrativa LGBT- Romance M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 692 pagine
Prezzo: Ebook €4,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 8 Marzo 2019

ACQUISTA

Questo libro contiene i tre volumi della collana Love Japan già pubblicati singolarmente. NON contiene opere inedite. 

Neko Kafe 
Il Neko Kafe è un locale dove i clienti possono bere e mangiare in compagnia di gatti. Ma cosa succede se Leo, con l’inganno, ci porta il suo migliore amico che odia i felini? 
Riccardo non apprezza il gesto e decide di non mettere più piede in quel locale gestito da giapponesi. Leo, però, gli rivela di 
essersi innamorato della proprietaria e gli chiede aiuto per conquistarla, esortandolo a ricambiare il grosso favore che gli ha fatto dieci anni prima. Stupito per la richiesta che riporta a galla un episodio lasciato nel dimenticatoio, Riccardo all’inizio nicchia ma non può esimersi dall’aiutare l’amico e torna al Neko Kafe, a sfidare i gatti e la fredda ostilità che legge negli occhi di un bellissimo ragazzo giapponese.

Il mio amore è vendetta 
Puglia, A.D. 1236. 
È sulla banchina del porto di Otranto che Aiace Percivalle, vescovo di Nardò, incrocia per la prima volta gli occhi di uno schiavo nipponico. Spinto dalla curiosità lo acquista, ma scopre ben presto che Kaito non è un tipo mansueto e che non teme la morte. Quando l’orientale tenterà di ucciderlo, capisce di non aver fatto un buon investimento e accarezza l’idea di regalarlo al suo signore, Federico II di Svevia. 
Dal canto suo, Kaito giura a se stesso che prima o poi ucciderà Aiace per recuperare l’onore e la dignità di samurai persi nel momento in cui è caduto prigioniero durante una battaglia. 
La loro personale guerra subirà una svolta quando il padre di Aiace lo nomina erede della famiglia, scatenando così l’ira omicida del figlio maggiore. Il giovane vescovo si ritrova all’improvviso tra due uomini che, per diversi motivi, lo vogliono morto. Decide di fidarsi di Kaito, gli rende la libertà e lo usa per tutelarsi dal fratello. Ma non è facile confrontarsi con un uomo feroce e determinato come il giapponese, tanto meno con l’attrazione che prova per lui. 
Anche perché Aiace sa di non essere libero di amare… 

Kokoro o komete 
Cosa si è disposti a sacrificare per non distruggere un’amicizia che dura da tutta una vita? Ryūichi non ha dubbi: la propria felicità. Pur di non rivelare a Tamar di essere innamorato di lui e perderlo per sempre, è determinato a tenere il segreto per sé e a soffrire in silenzio. Ma dopo tanti anni trascorsi ad ascoltare impotente il rumore delle proprie lacrime, Ryūichi capisce di averne abbastanza e acquista il biglietto per tornare in Giappone. Lì il suo segreto sarà al sicuro e potrà ricominciare una nuova vita senza più Tamar al fianco. Ha già un lavoro che lo aspetta e una casa dove abitare. Ha pensato a tutto. 
O quasi.

L’autrice sarà presente al primo FESTIVAL ROMANCE ITALIANO che si terrà a Milano il 29 giugno 2019 
Scopri di più sul sito http://www.myrddinemrys.weebly.com

MYRDDIN EMRYS – AMAZON