Titolo: Mai più senza di te. La storia di Natan Walker e Luisa Potter
Serie: The Brother Walker Series vol.2
Autore: American Dream92
Genere: Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 191 pagine
Prezzo: Ebook €1,99
Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2019
ACQUISTA
Sinossi
MAI PIÙ SENZA DI TE-la storia di Natan Walker e Luisa Potter.
Natan era sempre quello pronto ad aiutare, a dare consigli, ad esserci per tutti.
Ma nessuno sapeva quanto ancora soffrisse per Amanda. Lei lo aveva lasciato, in un pomeriggio d’inverno freddo e spento, se n’era andata.
Aveva sofferto fino ad impazzire, tanto da vederla in ogni angolo, in ogni posto, le aveva dato persino il permesso di invadere le sue notti, trasformandole in incubi che parevano reali.
Non capiva come avesse potuto dimenticarsi di lui, di loro, di quell’amore che tanto gli aveva decantato. Di quell’amore irreale che pareva un romanzo.
E lui, distrutto, annientato, aveva fatto l’errore di vendicarsi con la cugina di Amanda, Luisa Potter.
Amanda non c’era, e Luisa era la persona che più gliela ricordava.
Tutto era finito, lui l’aveva presa in giro, lei si era innamorata. Sembrava che ogni cosa fosse tornata al suo posto, ma poi la storia di Mia e Bryan, gli aveva smosso qualcosa dentro, qualcosa di strano.
Una fatalità, un caso, una cantina, ed un sentimento che non credeva fosse possibile, che gli nasce da dentro le viscere.
La paura di amare ancora, la voglia di lasciarsi andare, il terrore di sbagliare, un mix di emozioni che travolgeranno Natan e Luisa in un vortice di distruzione e sentimento.
Lei fatica a credergli di nuovo, nella sua vita ormai c’è un amore stabile. Lui che non si arrenderà facilmente pur di dimostrarglielo che ora la ama, che Amanda è solo un vecchio fantasma del suo passato.
Un’ altra possibilità ed un ritorno che spezzerà ogni equilibrio fra i due.
THE BROTHER WALKER SERIES VOL.1
Categorie:Romance