Contemporaneo

22 Gennaio – “PHI” PHI-CHI-PI Vol.1 di Akilah Azra Kohen

Titolo: PHI
Serie: PHI-CHI-PI vol.1
Autore: Akilah Azra Kohen
Genere: Narrativa Contemporanea
Casa Editrice: Mondadori
Lunghezza: 520 pagine
Prezzo: Ebook €9,99 – Cartaceo €19,00
Data di pubblicazione: 22 Gennaio 2019

ACQUISTA

Sinossi

IL PRIMO VOLUME DI UNA TRILOGIA STRAORDINARIA.
In questo romanzo è vero solo ciò che è incredibile.

I commenti dei lettori che hanno già letto PHI:
«PHI ha dato una scossa alla mia vita, l’ha sradicata, l’ha cambiata: sono stata illuminata.» D.R. – 2/06/2018

«PHICHI e PI sono le mie guide all’esistenza.» L. – 11/06/2018

«PHI ti insegna come trasformarti in un essere umano.» T. – 19/12/2018

Can Manay è uno psicologo con molte ombre nel passato. Grazie alla sua filosofia di vita e ai suoi insegnamenti, ha ormai la popolarità di un guru ed è una potente e capricciosa star mediatica. 
Un giorno, mentre visita una proprietà da acquistare in un quartiere defilato della città, scorge tra le foglie una ragazza, una ballerina, che con una grazia e un’armonia uniche si esercita nel giardino di casa. 
Per Can è una vera e propria rivelazione: davanti a sé c’è l’incarnazione della perfezione estetica, di ogni ideale di bellezza, il PHI
L’uomo non può far altro che ricorrere a tutti i suoi mezzi e la sua ricchezza per conquistarla… Ma c’è qualcosa di più spietato dell’amore per una sola persona?
Inizia così la travolgente storia di Can e Duru, del suo fidanzato Deniz e di Özge, una giornalista che scoprirà scottanti segreti sul conto di Can.
Quattro personaggi intramontabili perché ci somigliano da vicino, ciascuno con i suoi traguardi da raggiungere e le sue ossessioni.
Una storia di passione, speranza, tradimento, come la vita vera, che condurrà il lettore a muovere i primi passi verso un percorso di consapevolezza. Come i personaggi di PHI, infatti, «ciascuno, nella vita, ha una cosa che gli riesce molto bene. Una soltanto. Ce la portiamo dentro sin dalla nascita» e il nostro compito è riconoscerla; in una parola, scoprire chi siamo davvero.