Romance

11 Gennaio – “PASSIONE DI TE” di A.J. Parker

Titolo: Passione di te
Autore: A.J. Parker
Genere: Romance 
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook € 1,99 – Cartaceo €5,99
Data di pubblicazione: 11 Gennaio 2019

ACQUISTA

Sinossi

Vanessa è una ragazza di 21 anni, fidanzata con Leonardo, suo coetaneo. Ormai giunta quasi alla conclusione del suo percorso accademico e con anni di relazione sulle spalle, desidera costruire qualcosa di più serio e profondo con il suo ragazzo, che purtroppo la pensa diversamente da lei. 
Su suggerimento della sua migliore amica, si recherà in uno studio dentistico associato dove conoscerà un uomo più grande, Andrew, un dentista che, colpito dalla ragazza, tenterà di sedurla e ammaliarla come mai nessuno prima. 
La bellezza e il fascino di Andrew, non lasceranno Vanessa indifferente, costringendola a districarsi tra desideri proibiti e sensi di colpa, mentre un malsano sentimento inizia a crescere dentro di lei. 
Riuscirà Vanessa a resistere al bellissimo Andrew? 
Oppure cederà alle sue attenzioni rischiando di compromettere la sua relazione? 
La storia di Vanessa, dal finale per niente scontato, si intreccerà, in una odierna Milano, a quelle di amici e parenti, facendo conoscere al lettore i più intimi segreti dei protagonisti.

Ispirato a storie vere, “Passione di te” porterà alla luce avvenimenti che fanno parte del vissuto personale di molte persone, che da sempre si preferisce tener celati, preferendo una più integerrima ipocrisia. 
In questo primo volume, A.J. Parker, ammalierà le lettrici e i lettori, romanzando solo una piccola parte delle vicende di Vanessa. 
Sentimenti, suspence, emozioni ed erotismo, sono il mix di ingredienti di cui è composta questa intrigante storia.

Annunci

Categorie:Romance

Con tag:,