Romance

30 Dicembre – “INNAMORARSI A VERONA” La Duologia di Giulia Rizzi

Titolo: Innamorarsi a Verona
Serie: La Duologia
Autore: Giulia Rizzi
Genere: Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 417 pagine
Prezzo: Ebook € 1,50 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 30 Dicembre 2018

ACQUISTA

Sinossi

“Innamorarsi a Verona”, commedie romantiche, con un pizzico di pepe, per sognare a occhi aperti passeggiando lungo le strade incantate della città dell’amore.

Rebecca è la pecora nera della famiglia. A trent’anni suonati vive ancora nell’appartamento che condivide con Alessandra e Fabrizia dai tempi dell’università, e si barcamena fra un lavoro poco redditizio e la passione per la scrittura. Nonostante le pressioni delle invadenti zie, non ha nessuna intenzione di “mettere la testa a posto”, come hanno fatto invece i suoi fratelli maggiori. Al contrario, lei è una donna indipendente e non ha bisogno di un uomo per sentirsi realizzata. Rebecca è talmente convinta delle proprie idee che è pronta a dichiararle alla trasmissione televisiva alla quale è stata invitata per presentare il suo lit-blog. Ha tutto sotto controllo: domande concordate, risposte accattivanti, scarpe griffate tacco dodici e essenza di fiori di Bach in abbondanza. 
Cosa potrebbe mai andare storto!?
Mentre Celeste, beh, ha un caratterino tutt’altro che facile, e Matteo, il migliore amico di suo fratello Alessandro, sembra in grado di tirare fuori il peggio di lei. La loro è un’antipatia reciproca che nemmeno il tempo e la distanza sembrano scalfire, ma, quando si tratta del matrimonio di Ale, ai due acerrimi nemici non resta che sotterrare l’ascia di guerra, o perlomeno nasconderla dietro alla schiena, e impegnarsi a non rovinare quel giorno speciale. Peccato che Matteo sia diventato ancora più perfido di come Celeste lo ricordasse. L’istinto di sopravvivenza le suggerirebbe di restare al sicuro all’interno della sua fidata libreria, la stessa dove lavora e vive. Dopotutto che male ci sarebbe nel trascorrere le giornate a annusare libri e consigliare i romanzi perfetti ai suoi affezionati clienti? 
Entrambe, però, non hanno fatto i conti con la magia di Verona.
Perché, nella città dell’amore, tutto può succedere.

* NOTA BENE *
Questo e-book contiene i due romanzi autoconclusivi:
– “Un amore firmato Louboutin” * precedentemente pubblicato dalla collana Youfeel Rizzoli, ora disponibile nella sua versione integrale *
– “Book Lovers. Le vie dei sogni sono infinite”

La duologia sarà disponibile per un tempo limitato.
I romanzi sono acquistabili anche singolarmente.

Annunci

Categorie:Romance

Con tag:,