Dark Romance

Nuova Uscita 5 Dicembre – PIACERE OSCURO” Dark Soul #1 di Anya M. Silver

Titolo: Piacere oscuro
Serie: Dark Soul #1
Autore: Anya M. Silver
Genere: Dark Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 429 pagine
Prezzo: Ebook € 2,99
Data di pubblicazione: 5 Dicembre 2018

ACQUISTA

 

Sinossi

Sono Aviva De Santis e sono scappata dal lusso del mio nido famigliare per diventare una senzatetto, perché non sopportavo l’idea di vivere con degli assassini. Da allora, la strada mi ha cambiato. Sono diventata una cocainomane, una prostituta, un topo di fogna. Insieme alla mia nuova amica, conosciuta in strada, ho vagato per il South Bronx di New York con l’unico scopo di sopravvivere e anestetizzarmi dal dolore. Poi tutto è precipitato. La mia avidità ci ha condotto fino a lui. Nel momento in cui ho incrociato il suo sguardo vuoto ho capito di non avere scampo. Nei suoi occhi di diamante non vedo nulla. Quell’uomo sembra morto dentro e ciò mi terrorizza più della morte stessa.
Ma questo non mi ha precluso di fare qualcosa che non avrei dovuto, e adesso sono nei guai fino al collo. Grazie a quel demonio ho capito di aver abbandonato un covo di vipere, solo per essere catapultata in un covo di mostri.

***AVVERTENZE IMPORTANTI***

Questo libro è un dark romance contenente scene di violenza, linguaggio forte, riferimenti ad atti sessuali che, sovente, non rientrano nell’ambito della consensualità reciproca e che comportano quindi abusi fisici e psicologici. Sulla base di tali presupposti, il libro è consigliato a un pubblico adulto. È pertanto sconsigliata la lettura a soggetti particolarmente sensibili o impressionabili, poiché il materiale trattato non è adatto a tutti.

41sk1LlfJrL._UX250_.jpg
Annunci