Contemporaneo

1 Dicembre – “BODY. La strada dei ricordi” di Alexandra Steel

Titolo: Body La strada dei ricordi
Autore: Alexandra Steel
Genere: Contemporaneo M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 160 pagine
Prezzo: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 9,14 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 1 Dicembre 2018

ACQUISTA

 

Sinossi

Anno 1950. Barry Lou Kaine è solo un nome, ma chi lo ha sempre chiamato Body sa che è soprattutto un corpo, un corpo in grado di far sognare folle immense. Nessuno conosce il suo vero passato ma un giorno tutto cambia, e il successo tanto agognato svanisce come neve al sole, e del famoso Body si perdono per sempre le tracce.
Anno 2018. In un ordinario pomeriggio nel sobborgo del Queens un uomo prende una decisione che lo obbligherà a confidare un segreto celato da più di 50 anni e che riporterà alla luce una verità sconvolgente, una verità che lo catapulterà in un passato che non è mai riuscito a dimenticare. Una storia che narra di un amore impossibile, di una passione che pretende sacrifici impensabili, in un mondo in cui amare un uomo significa macchiarsi di un reato in grado di stroncargli la vita.
Questa è una strada dei ricordi che regalerà emozioni, palpiti e turbamenti, perché Body non è solo un corpo, Body è un uomo che, per amore, ha sfidato il destino sacrificando il proprio nome.
Annunci