Titolo: Insensibile al cuore
Autore: Emily Storm
Genere: Romance
Casa Editrice: Amazon
Prezzo: Ebook € 1,99 – Anke in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 10 Novembre 2018
ACQUISTA
Sinossi
Una storia d’amore e odio è quella di Nicolas e Helen, ma lo zampino del diavolo, lo metterà la bionda dagli occhi nocciola, Teresa Streaple, che farà di tutto per accaparrarsi il bel capitano.
Un triangolo d’amore che non va a genio a Helen; lei vuole Nicolas tutto per sé, non ha la minima intenzione di dividerlo con Teresa, che con il suo fascino attrae tutti gli uomini di Sunset City.
Ognuno dovrà fare le proprie scelte, a costo di perdere le persone che amano; a costo di vivere una vita solitaria con i rimorsi e i rimpianti.
Helen è una ragazza ribelle, ma dal cuore sensibile. Riuscirà a squarciare il cuore di pietra e insensibile del bel capitano?
Teresa, con i suoi artigli affilata da gatta, riuscirà a prevalere su Helen Priscol?
Una guerra a tutti gli effetti che spezzerà il cuore del lettore, ma che riuscirà a suscitare anche attimi di ilarità.
Entrate a Sunset City, lasciatevi coinvolgere nella vita di Helen e Nicolas.
*** ESTRATTI***
*La notte le apriva un varco nelle sue emozioni più intime. Passava dal dolore per Dylan alle fantasie erotiche per Nicolas. Tante emozioni che la portavano in paradiso, per poi discendere nelle viscere dell’inferno, dove lingue di fuoco le scottavano la pelle bianca come la neve.
*Nicolas aveva giocato, intimamente, a quello strano gioco di sguardi. Quando incontrava quegli occhi celestiali, in lui cresceva una voglia feroce di stringerla tra le sue forti braccia. Voleva il contatto con quel corpo modellato da ballerina; voleva toccare la sua pelle pallida e annusare quel dolce profumo che emanava essa; affondare le mani in quei capelli corvini che espandevano una fragranza di vaniglia.
*Il cuore di Nicolas batteva forte come un tamburo, ogni colpo era un richiamo per lei.
*Helen percepiva una presenza fra quell’immensità, ma non aveva paura; aveva bisogno di liberare il suo cuore; di arrivare in cima alle nuvole per annusare il loro profumo di zucchero filato. Le immaginava proprio così, soffici nuvole di zucchero, che avrebbero fatto gola ad ogni bambino del mondo.
*Chiudere il cuore con mille lucchetti era servito a ben poco, se poi un uomo come Nicolas, sapeva aprire le serrature con la sua magia da incantatore.
Categorie:Romance