Fantasy

9 Ottobre – “C’ERA UNA VOLTA UN LUPO” Serie Lupi ribelli vol.1 di Rhys Ford

Titolo: C’era una volta un lupo
Serie: Lupi ribelli vol.1
Autore: Rhys Ford
Genere: Fantasy M/M
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 107 pagine
Prezzo: Ebook € 3,24
Data di pubblicazione: 9 Ottobre 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

Le giornate di Gibson Keller sono piuttosto monotone: si sveglia presto, fa qualche lavoretto, beve litri di caffè, e si prende cura del fratello maggiore Ellis, intrappolato nella sua forma di lupo da quando è tornato dalla guerra. È una vita semplice, fatta di lunghe corse su due gambe – o quattro – e serate tranquille… finché Ellis non insegue un bell’uomo giù da un dirupo, facendolo cadere nelle acque gelate vicino alla loro baita, e la vita di Gibson cambia per sempre.

Per Zach Thomas, comprare un vecchio B&B è un nuovo inizio. Dopo essersi lasciato alle spalle la vita di città, desidera trovare solo pace e tranquillità, e fare delle escursioni lungo i sentieri dietro la sua proprietà sembra abbastanza sicuro; almeno finché un enorme lupo nero non lo insegue fino al lago, dove rischia quasi di affogare. Scoprire che i licantropi esistono davvero lo sconvolge, ma non quanto l’uomo che lo salva dalle acque gelide per poi accomodarsi nel suo cuore come se fosse casa propria.

Amare un licantropo – amare *Gibson* con tutti i suoi segreti – presenta delle difficoltà, ma Zach è convinto che valga la pena lottare per il loro amore, soprattutto perché il suo cuore sa che sotto la maschera del grande lupo cattivo si nasconde un principe.

SERIE UN INDAGINE DI COLE McGINNIS

SERIE KAI GRACEN

 

RHYS FORD

 

61FHrtNWK6L._UX250_

Categorie:Fantasy, M/M

Con tag:,,