Romanzi Rosa

1 Ottobre – “SCEGLIEREI TE, SEMPRE” di Annalaura Benacchio

Titolo: Sceglierei te, sempre
Autore: Annalaura Benacchio
Genere:  Romanzi Rosa
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: Ebook € 3,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 1 Ottobre 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

«Mai giudicare un libro dalla copertina.» Questo è quello che ci viene insegnato da sempre ed è quello che cerca di fare Brianne, sia con gli altri ma soprattutto con se stessa. É difficile però non giudicare quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio, che solamente con uno sguardo riesce a farti perdere la ragione. Nonostante la scontrosità si legga chiaramente sul suo viso, in quegli occhi che sembrano impenetrabili si nasconde una storia che varrebbe la pena leggere. Aaron però non si lascia avvicinare da nessuno, segnato fin troppo dalle esperienze del passato che lo hanno portato ad essere quel che è, figurarsi aprirsi con una perfetta sconosciuta che, tuttavia, ha qualcosa che lo attira pericolosamente. Al contrario, il suo migliore amico Fred nota in Brianne una bellezza naturale che sta proprio nella semplicità che tanto manca alla sua vita, nascosta a tutti dietro un segreto che porta dentro sin da troppo tempo. Lei sembra apprezzare tutte le attenzioni che riceve da quel ragazzo dagli occhi verdi, che riesce a trasmetterle una inaspettata dolcezza al primo sguardo e a farla sentire speciale, come mai prima di allora.
Aaron e Fred sono gli opposti. Aaron è duro, scontroso e si nasconde dietro una maschera da cattivo ragazzo, mentre Fred, premuroso ed educato, si mostra per il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero: il classico principe azzurro. Sono entrambi i re della scuola, giocatori di football e migliori amici da quando sono nati, ma all’arrivo di Brianne nelle loro vite il loro rapporto si inclina pericolosamente e numerosi segreti vengono a galla.
A sostenere Brianne, come sempre, ci saranno i suoi due migliori amici: Ethan e Caitlyn con le loro storie, i loro consigli, le loro risate e i loro pianti. Perché è risaputo: non può sempre andare tutto bene, soprattutto quando sei contesa tra due ragazzi bellissimi e non sai a chi credere.
Riuscirà Brianne a non giudicare il libro dalla copertina? Seguirà la mente o il cuore?
Ma soprattutto, chi sceglierà tra i due?