Erotic Romance

27 Settembre – “OLTRE GLI OCCHI, DENTRO IL CUORE” di Sophie Angeli

Titolo: Oltre gli occhi, dentro il cuore
Autore: Sophie Angeli
Genere:  Letteratura Erotica M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 284 pagine
Prezzo: Ebook € 3,50 – Cartaceo € 9,88
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

Spagna, medioevo.

Il giovane Esteban viene venduto ad un malfamato bordello dal patrigno e subito acquistato da un misterioso uomo per conto di un oscuro padrone.
Durante il viaggio, Esteban riesce a fuggire e dopo giorni passati a vagare nel bosco, raggiunge un tetro castello in cui viene fatto prigioniero.
L’incontro con il padrone di quel castello lo lascia sgomento. L’uomo nasconde se stesso sotto un mantello nero come la notte, senza lasciar intravedere il proprio viso sfigurato e il corpo ripugnante.
Esteban comincia a farsi spazio nella dura corazza dell’uomo e i due scopriranno di desiderarsi molto più di quanto pensino, ma Raùl è convinto che nessuno potrà mai amarlo nelle sue condizioni, tantomeno uno come Esteban.
Una serie di eventi porta Esteban a fare la conoscenza di Hernando, un comandante delle truppe del re, scoprendo così il proprio passato e sentendo nascere in lui sentimenti che credeva possibili solo per Raùl. Il giovane allora si troverà a dover fare i conti con il proprio cuore e ad affrontare dure scelte.

Annunci