LGBT

20 Settembre – “CHASED. Accerchiato” di Jamie A. Miller

Titolo: Chased. Accerchiato
Autore: Jamie A. Miller
Genere:  Narrativa LGBT
Casa Editrice: Self Publishing
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo: Ebook € 2,99 – Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 20 Settembre 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

Dopo la sparatoria nel liceo di Karnville, i quattro ragazzi miracolosamente sopravvissuti non sono affatto al sicuro. Nel momento in cui la notizia della tentata strage è balzata agli onori della cronaca, le due coppie sono diventate il simbolo dell’amore puro e sofferto che trionfa oltre la tragedia. Jenna Robinson, provocatrice TV e giornalista di quart’ordine, ha deciso di fare della storia un caso giornalistico senza precedenti.
Jenna è uno sciacallo: ha fiutato la menzogna dietro la versione artefatta raccontata dai ragazzi e vuole portare lo sporco in superficie, anzi, in diretta nazionale.
I quattro ragazzi hanno molto da nascondere: Josh ha iniziato una relazione di sesso clandestina con Elliot, mentre entrambi si fingono innamorati modello dei rispettivi fidanzati davanti alle telecamere. Caryl sente che la fama tanto agognata le sta sfuggendo di mano in favore della coppietta gay con al centro l’eroe sfortunato Garrett, che per lo più è sulla sedia a rotelle e alle prese con una difficile riabilitazione.
Presto i dissapori fra i ragazzi faranno tremare il castello di carte tenuto in piedi con ostinata convinzione, permettendo a Jenna di espugnare le loro difese e portare alla luce i più sordidi segreti del quartetto più ricercato d’America.
Seguito diretto di “Chased – Braccato”, “Chased – Accerchiato” riprende le fila e la struttura del primo romanzo ampliandone i confini ed entrando in profondità nelle relazioni, spesso disfunzionali, che una tragedia di tale portata, ha creato. Il libro segue al presente i momenti prima, durante e dopo l’intervista di Jenna Robinson, alternando in modo strategico i flashback che hanno portato le cose a precipitare fino al punto di non ritorno.

 

Annunci