Contemporaneo

Recensione – “BRODY & NICK” Serie C’è qualcosa in lui vol.2 di A.D. Ellis

Titolo: Brody & Nick
Serie: C’è qualcosa in lui vol.2
Autore: A.D. Ellis
Genere: Contemporaneo – M/M
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Prezzo: Ebook € 3,99- Cartaceo € 3,99
Data di pubblicazione: 6 Agosto 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

Lo Specialista dell’esercito Brody King è un soldato rispettato e di successo. A un anno dal congedo, concepisce un piano per poter risparmiare dei soldi, un piano che richiede che lui si sposi.
Nick Ferguson è occupato a laurearsi e, al tempo stesso, a crearsi una carriera nella gestione dei servizi per la comunità. Con il suo contratto d’affitto in scadenza, è più che desideroso di accettare il folle piano di matrimonio di Brody.
Una soluzione che sembra rapida e semplice si evolve in qualcosa che nessuno dei due aveva messo in conto. Quando le sue paure e le sue insicurezze affiorano, Brody prende una decisione che potrebbe allontanare Nick per sempre. Può un matrimonio di facciata, costruito sull’amicizia, sopportare gli ostacoli di un futuro incerto?
RECENSIONE
Ho detto che non avrei più lasciato che qualcuno mi intrappolasse o mi forzasse a uniformarmi alla loro idea di o cosa sarei dovuto essere.
Siamo giunti al volume due della serie “C’è qualcosa in lui”, in questo nuovo capitolo viviamo le insicurezze, i dubbi, le paure e la depressione di Brody. Brody è un giovane soldato prossimo al congedo, un giovane che per carattere e per alcuni accadimenti di vita ha insicurezze profonde, un senso di inadeguatezza e fallimento che troppo spesso lo portano a gesti inconsulti o estremi, azioni di cui si pente ma che non sa come risolvere. Al suo fianco troviamo la sua migliore amica, una ragazza che lo sprona e lo supporta quasi sempre, una giovane donna che molto spesso riesce a fargli ritrovare la fiducia in se stesso. Brody non sa cosa fare della sua vita, l’aver dovuto abbandonare gli studi quando, dopo essersi dichiarato con la famiglia, si è visto rifiutare qualsiasi supporto economico ne hanno minato ancor di più la stabilità emotiva. L’unica sua certezza è volersi sposare per convenienza per accedere alle sovvenzioni militari per le coppie. In questo suo folle piano coinvolge Nick un giovane nerd, un ragazzo che impegnato nel sociale, un giovane che che ha lottato contro una famiglia che aveva progettato per lui un futuro diverso.
“Intendevo che tu sei splendido.” E le redini con cui avevo cercato di trattenere il mio cuore vennero rilasciate tutto d’un tratto, mentre le sua bocca catturava di nuovo la mia. Ero andato. Colpito e affondato, senza alcuna via di scampo.
Purtroppo per loro, Brody e Nick, non hanno fatto i conti con la vita. Quello che era iniziato come un accordo di convenienza si trasforma lentamente in qualcosa di più grande e profondo. Riusciranno ad aprirsi il proprio cuore? A confessarsi di essersi innamorati e di voler restare insieme per sempre?
Sfortunatamente Brody si lascia accecare dalle sue paure, paure che lo porteranno a scappare ferendo irrimediabilmente Nick. Brody sarà capace di capire il suo errore? Avrà il coraggio di tornare e tentare di riconquistare l’uomo della sua vita?
“Brody & Nick” di A.D. Ellis è una storia dolce e romantica, forse la trama è facilmente intuibile ma ciò non toglie che, grazie allo stile dell’autrice, viviamo bellissimi momenti di tenerezza, di sensualità e commozione. Una lettura scorrevole e coinvolgente.
Voto 4,5/5

SERIE C’E’ QUALCOSA IN LUI

51VqtnNIjaL._AC_US218_

https://amzn.to/2NYD15M