Romance

4 Settembre – “LA TEORIA IMPERFETTA DELL’AMORE” di Julie Buxbaum

Titolo: La teoria imperfetta dell’amore
Autore: Julie Buxbaum
Genere: Commedia Romantica
Casa Editrice: De Agostini
Lunghezza: 383 pagine
Prezzo: Ebook € 6,99 – Cartaceo € 14,90
Data di pubblicazione: 4 Settembre 2018

ACQUISTA

AMAZON

iTunes

Sinossi

E se amore e amicizia fossero due risultati diversi della stessa equazione? 

A volte basta cambiare prospettiva per dare senso al mondo. Da quando suo padre è morto in un incidente d’auto, Kit non è più la stessa. Non ha più voglia di ridere, scherzare o confidarsi con le amiche di sempre. L’unica cosa che desidera è chiudere fuori il mondo intero e voltare pagina. Per questo decide di lasciare il tavolo affollato a cui si siede ogni giorno in mensa e prendere posto a quello di David. David, che gira per i corridoi della scuola con le cuffie nelle orecchie e non parla con nessuno. David, che è un genio della fisica ma quando si agita trema come una foglia. I due non potrebbero essere più diversi, ma lentamente quei pranzi in solitudine diventano un appuntamento fisso, atteso, e tra sguardi e parole sussurrate, Kit e David imparano a essere amici. Forse qualcosa di più. Fino a quando David decide di aiutare Kit a ricostruire che cosa è successo il giorno in cui suo padre è morto. Perché David non sopporta le questioni irrisolte, non sopporta le equazioni lasciate a metà. E farebbe di tutto per ricomporre i pezzi del cuore infranto di Kit. Ma il sentimento che li lega sarà abbastanza forte per resistere alla verità?
Dall’autrice bestseller di Dimmi tre segreti, un romanzo che esplora la complessità della vita e della morte con una penna leggera e commovente.

«Julie Buxbaum ha scritto una storia d’amore incredibilmente universale.» – Cath Crowley, autrice di Io e te come un romanzo

«Un romanzo affascinante, divertente ed emozionante insieme.» – Nicola Yoon, autrice bestseller di Noi siamo tutto

JULIE BUXBAUM-Pagina Amazon

B19joWYRDLS._UX250_

Annunci