M/M

Recensione – “MANI DI FATA” Serie I lupi di Stockton Town vol.4 di Agnes Moon

Titolo: Mani di fata
Serie: I lupi di Stockton Town vol.4
Autore: Agnes Moon
Genere: Paranormal-M/M
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 270 pagine
Prezzo: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 11,43
Data di pubblicazione: 30 Luglio 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

Salvato da morte certa da un potente membro del Consiglio Paranormale, Jim Preston è cresciuto in un’accademia ed è diventato un micidiale sicario. Il suo unico scopo è far rispettare la Legge e uccidere i trasgressori, finché un giorno non decide di risparmiare uno dei suoi bersagli. La missione è fallita e le conseguenze potrebbero rivelarsi disastrose, ma per la prima volta l’uomo si sente in pace con se stesso, nonostante grosse nubi si addensino sul suo futuro.
Quando trova un lupo ferito da un colpo di fucile, Eddie non può fare a meno di soccorrerlo e portarlo a casa. L’amore per i randagi è da sempre la sua più grande debolezza, per questo la villetta in cui vive è affollata di animali dai nomi più strani. Il nuovo ospite entra a far parte di diritto della strampalata Compagnia dell’Anello e viene chiamato Aragorn, ma purtroppo una volta guarito scompare, lasciando il ragazzo nella disperazione più profonda.Un incontro “fortuito” con un uomo bello da spezzare il fiato risolleva il morale di Eddie, ma da quel momento il mondo non sarà più lo stesso e delle incredibili rivelazioni sconvolgeranno per sempre la sua esistenza .
RECENSIONE
Socchiuse gli occhi per il piacere e io rabbrividii nello sfiorare quel morbido pelo, mentre una strana sensazione di calore si diffondeva per tutto il mio corpo, avvolgendomi come una soffice coperta di lana. Calda e rassicurante. Per un secondo sentii di aver trovato il mio posto nel mondo. Una sensazione così irrazionale, ma così intensa e reale da commuovermi.
“Mani di fata” è il quarto volume della serie “I lupi di Stockton town”. Se non avete ancora avuto il piacere di leggerla vi consiglio di iniziare dal primo volume per non perdervi la bellezza di tutti i suoi protagonisti e comprenderne gli eventi narrati. Per chi, come me, ha letto e amato i primi tre volumi, resterà felicemente sorpreso di scoprire che “Mani di fata” è un volume più ricco e complesso, una storia dalla trama articolata che saprà irretirvi irrimediabilmente.
Eddie possedeva un’anima luminosa e una bontà intrinseca che facevano di lui una persona speciale. 
Rincontriamo Jim Preston, sicario del Consiglio, un mutaforma che porta sulle sue spalle e la coscienza, la morte di coloro che hanno infranto la legge. Jim è sempre più stanco e svilito nell’anima, mette in discussione tutta la sua vita e il suo lavoro, una forma di inquietudine e insoddisfazione che si acuisce quando il destino pone sul suo cammino Eddie, il suo compagno predestinato dal Fato. E’ un incontro che catalizza tutta l’attenzione di Jim, portandolo alla decisione di smettere, definitivamente, con la vecchia vita e regalarsi un po’ di meritata pace, una tranquillità che faticherà ad arrivare perché… Scopritelo da voi.
Sicuramente la stella indiscussa di questa storia è Eddie, un personaggio che avevamo già avuto il piacere di conoscere nel primo volume. Eddie è certamente uno di quei personaggi che sanno entrarti sotto pelle diventando indimenticabili. E’ un ragazzo giovane, dolce e imbranato, caratterizzato da un’emotività senza filtri che spesso, o forse sempre, finisce per metterlo in situazioni imbarazzanti e surreali. E’ impossibile non innamorarsi di lui, della sua ingenua bontà e purezza di cuore, ma… qualcuno di pericoloso si nasconde nell’ombra, qualcuno che vuole Eddie e non si fermerà fino ad ottenerlo.
Mentre osservavo il suo visetto da elfo – e mai paragone fu più azzeccato – così pallido e smunto, seppi con assoluta certezza che l’amavo profondamente. Non a causa di uno strano gioco del destino che lo aveva stabilito in precedenza, ma perché era un ragazzo speciale, dolce e determinato, bellissimo fuori e ancor di più nel profondo del suo animo. 
Purtroppo non posso anticiparvi niente per non rovinarvi la sorpresa, quello che posso dirvi è che “Mani di fata” esalta totalmente le aspettative riposte. Amo moltissimo accorgermi dell’evoluzione narrativa negli autori da me seguiti e apprezzati, Agnes Moon è sicuramente una di loro, non mi delude mai. Amo immensamente i suoi personaggi, personaggi spesso dolci ed efebici, svampiti e maldestri, timidi e impacciati, ma che nascondono una vena pungente ricca di tenacia e coraggio. Spesso sono impavidi e maliziosi ma sopra ogni cosa indimenticabili come: Liam, Philip, Ric, Taylor, Cedric e infine ma non ultimo Eddie.
Se avete voglia di leggere una storia dolce, divertente e con un pizzico di suspance lasciatevi irretire dal mondo fantastico delle storie di Agnes Moon. “Mani di fata” è un libro da non lasciarsi sfuggire, una storia che vi aprirà le porte su un mondo fantastico senza tralasciare momenti di pura sensualità ed erotismo. Fidatevi e non ve ne pentirete
I nostri sguardi brucianti di passione si incatenarono per non lasciarsi più. Amore, lussuria, desiderio e possesso. C’era un’unica parola che descriveva le emozioni che stavano travolgendo la mia anima: mio.
Voto 4,5/5

AGNES MOON – Pagina Amazon

71sH2R9D6uL._UX250_.jpg