Storici

23 Agosto – “LA SPADA SEGRETA DEL TEMPLARE” di Dominc Selwood

Titolo: La spada segreta del templare
Autore: Dominic Selwood
Genere: Storico – Triller
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 640 pagine
Prezzo: Ebook € 3,99 – € 9,90
Data di pubblicazione:  23 Agosto 2018

ACQUISTA

AMAZON

iTunes

Sinossi

«Un cripto-thriller emozionante. Un viaggio che appassiona e apre nuovi scenari sulla storia.»
Daily Express
Un grande thriller
Un male antichissimo sta per abbattersi sull’umanità. Qualcuno deve fermarlo.

L’ex agente dell’MI6 e archeologa Ava Curzon viene contattata dall’Intelligence americana per rintracciare un gruppo di mercenari che dichiarano di essere in possesso della mitica Arca dell’Alleanza. A quanto pare a capo del gruppo c’è la figura di Marius Malchus, il cui passato è legato da un filo di sangue a quello di Ava. L’unico modo per rientrare in possesso della preziosissima reliquia è quello di riaprire antiche ferite e rischiare la sua stessa vita. La sua discesa a rotta di collo nel mondo segreto dei misteri biblici, infatti, la condurrà in una caccia che attraversa secoli e continenti sulle tracce sbiadite di Templari, massoni, occultisti e neonazisti. Un inseguimento che la spingerà mentalmente e fisicamente al limite, perché la posta in gioco è altissima. Ava Curzon avrà bisogno di tutte le sue abilità per risolvere un enigma antichissimo che sembra trascinarla inesorabilmente verso un rituale terrificante. Ed è lì che, nell’ombra, qualcuno la attende. Un male secolare e antichissimo che minaccia di cambiare il mondo per come lo conosciamo.
L’archeologa Ava Curzon dovrà affrontare la sua missione più pericolosa: recuperare l’Arca dell’Alleanza caduta nelle mani di un gruppo di mercenari
«Un cripto-thriller emozionante… Un viaggio sulle montagne russe che appassiona e apre nuovi scenari sulla storia.»
Daily Express
«Uno dei migliori thriller religiosi di tutti i tempi.»
BestThriller.com
«Una lettura travolgente. Vale davvero la pena leggerlo.»
«Storia, avventura, amore, intrigo e delitto. È fantastico, e la scrittura di Selwood è sorprendente.»

Dominic Selwood

È uno storico e un giornalista. Scrive per il «Daily Telegraph», ma collabora anche con lo «Spectator» e altre riviste nazionali e internazionali. Dopo aver studiato a Oxford, a Parigi e in Galles, si è dedicato alla giurisprudenza, coltivando parallelamente una straordinaria passione per la storia. Dopo il grandissimo successo del suo primo romanzo La spada segreta del templare, definito da BestThrillers.com uno dei migliori cinque thriller religiosi di tutti i tempi, arriva anche in Italia con la Newton Compton.

B1FA3S8B0lS._UX250_

https://amzn.to/2w6Z2J9

Categorie:Storici, Thriller