Titolo: Alexander
Serie: Masters & Slaves vol.6
Autore: Taylor Kinney
Genere: Erotico – BDSM – M/M
Casa Editrice: Self Published
Lunghezza: 260 pagine
Prezzo: Ebook € 2,99
Data di pubblicazione: 11 Agosto 2018
ACQUISTA
Sinossi
Kail, preoccupato per la strana telefonata ricevuta, si precipita da lui e quando arriva non può evitare di raccontare alla Regina quello che c’è stato tra loro.
Alexander non vuole cedere all’attrazione che prova nei confronti dell’Imperatore, non vuole essere lo schiavo di nessuno e soprattutto non vuole finire i suoi giorni rinchiuso in un harem senza avere la possibilità di vivere come preferisce.
L’arrivo di Shiko, il nuovo schiavo di Alexander, li allontanerà definitivamente? O riuscirà ad avvicinarli e a fargli capire che sono perfetti per stare insieme?
RECENSIONE
Alexander alzò su di lui gli occhi lucidi e pieni di speranza, cercando di restare calmo e di non far veder il tumulto interiore che lo stava travolgendo. “Perché hai fatto una cosa del genere?” gli chiese guardandolo negli occhi. “Rispondimi,” aggiunse rendendosi conto che Alexander non avrebbe parlato senza ricevere un ordine esplicito.
In un mondo di schiavitù sessuale, in una lotta tra potere e sottomissione volontaria si muovono tutti i personaggi della serie Masters e Slaves, una serie fortemente erotica in cui tra Padrone e Schiavo molto spesso è lo schiavo a detenere il potere.
“Alexander” è il sesto volume di questa serie firmata Taylor Kinney, una serie che ha saputo intrigarmi e catturarmi fin dal suo primo capitolo. Attendevo da tempo e con ansia l’uscita di Alexander, un personaggio dalla personalità controversa, infantile e viziato, che nel quinto volume è stato capace di cattiveria gratuita e grettezza portando a conseguenze spiacevoli e molto dolorose per Sin e Killian, i suoi precedenti schiavi, ai quali, in un attimo di umiltà, dona la possibilità di vivere il loro amore liberamente e lontano da lui.
Finalmente è giunto anche per lui il momento di crescere e imparare ad assumersi le proprie responsabilità, di affrontare le ripercussioni delle proprie azioni. Alexander si ritrova così a lottare contro il suo carattere facilmente infiammabile mentre tenta di addestrare un nuovo schiavo del piacere, Shiko, vuole dimostrare alla Regina, sua sorella, di essere cambiato, di essere degno di fiducia. Sicuramente la presenza a palazzo dell’Imperatore Kalil che lo rivuole nella sua vita non gli rende le cose facili, Alexander ama Kail ma non vuole cedergli il controllo totale della sua vita nonostante brami la sottomissione sessuale.
Tra bisticci e tensioni ritroviamo anche i bellissimi personaggi dei primi due volumi, gli schiavi Maddox e Rage, personaggi a cui mi sono particolarmente affezionata portandomi a rileggerne più volte le storie.
In questo volume l’aspetto erotico della vicenda è arricchita da intrighi e pericoli che rendono la trama più completa e articolata, grazie anche ai problemi relazionali dei personaggi coinvolti. Scopriremo se Rage si sta finalmente riprendendo dalla malattia misteriosa che lo ha colpito? Maddox perdonerà il suo Padrone per un atto di obbedienza alla Regina?
Quando tutto finalmente sembra volgere al meglio, Alexander ricadrà nei soliti schemi di superficialità e irresponsabilità mettendo in pericolo la sua stessa vita e rischiando di perdere tutto, di perdere il suo dolce e petulante schiavo, l’amore e la fiducia di Kail. Cosa sarà disposto a sacrificare, Alexander, per gli uomini della sua vita?
Se amate le storie fortemente erotiche e sensuali e le battaglie per la dominazione, Masters & Slaves è la serie che fa per voi.
…si era ritrovato con due Padroni invece che con uno soltanto, una situazione un po’ anomala a dire il vero, ma non importava. Kail era più dolce e protettivo, Alexander più esigente e meno comprensivo, ma entrambi lo facevano sentire al sicuro e amato, quella era l’unica cosa che contava.
Voto 4,5/5
THE MASTERS & SLAVES SERIES
Categorie:Erotic Romance, M/M
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.