Thriller

2 Agosto – “LA RAGAZZA SULLA SPIAGGIA” Serie Le indagini dell’agente speciale Nydia Barlow vol.1 di Phil Kansel

Titolo: La ragazza sulla spiaggia
Serie: Le indagini dell’agente speciale Nydia Barlow vol.1
Autore: Phil Kansel
Genere: Thriller
Casa Editrice: Self Published
Lunghezza: 624 pagine
Prezzo: Ebook € 2,99
Data di pubblicazione: 2 Agosto 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

I suoi occhi blu sono spalancati e lucidi. Qualche granello di sabbia aderisce alle sue lunghe ciglia scure. Il bel viso, immobile, è ricoperto di scintillanti chiazze di sabbia. Le labbra sono leggermente aperte, come a voler lasciar fuggire un ultimo respiro. 

Chi è la bella ragazza trovata su una spiaggia di sabbia deserta, ad Alki Beach, una delle più note località di mare appena fuori Seattle? Qual è il suo segreto?

L’agente speciale dell’FBI Nydia Barlow cerca senza tregua le risposte. A ogni passo, a ogni nuova scoperta, svela fatti inquietanti che portano a una sola conclusione possibile: ‘la ragazza sulla spiaggia’ non è l’unica vittima. Il suo assassino ha già ucciso.
Nascondendo un terribile segreto, l’agente speciale Barlow affronta le sue paure più profonde, in una corsa al cardiopalma per arrivare al killer che si sta preparando a porre fine a un’altra vita. Troverà l’assassino in tempo? Sarà in grado di fermarlo? E a quale costo?

Le regole del gioco sono cambiate.

Nydia Barlow è la nuova eroina coraggiosa, diretta e con la ‘miccia corta’ de La ragazza sulla spiaggia. Mettendo in gioco la sua vita, non è tipo che tira pugni: le interessa solo la verità e catturare gli uomini che commettono i crimini più efferati.

Intelligente, intraprendente e intransigente, Nydia vi accompagnerà in un viaggio avventuroso memorabile e sbalorditivo sulle tracce di uno spietato serial killer, in questo thriller avvincente e ricco di suspense, dallo stile visivo e cinematografico.

 

RECENSIONE LE RAGAZZE PERDUTE DI OTTER CREEK

51nFDlPl1HL._AC_US218_

https://amzn.to/2v0vnAO

LINK PAGINA AUTORE AMAZON

Categorie:Thriller