Senza categoria

1 Agosto – “IL FRATELLO DELLA MIA MIGLIORE AMICA” di Kendall Ryan

Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Autore: Kendall Ryan
Genere: Romanzi Rosa
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 352 pagine
Prezzo: Ebook € 3,99- Cartaceo € 9,90
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

Un’autrice da oltre 2 milioni di copie
Autrice bestseller del New York Times e di USA Today

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.
Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal
Oltre 2 milioni di copie
A volte non c’è una seconda possibilità

«Una chimica che fa ardere le pagine e un’ironia che strappa sempre una risata: Il fratello della mia migliore amica è la fuga perfetta dalla realtà.»
«Assolutamente fantastico, ho adorato i protagonisti e mi sono divorata ogni pagina.»
«Una Kendall Ryan in gran forma! Ha saputo descrivere una chimica esplosiva, un eroe da sogno e una passione impetuosa.»

Kendall Ryan

È autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie Filthy Beautiful Lies (Maledette bellissime bugieMaledetto bellissimo amoreMaledetta bellissima passioneMaledetto bellissimo bastardo), torna a pubblicare con la Newton Compton con Il fratello della mia migliore amica.

LINK PAGINA AUTORE AMAZON

B1ykVYdHXuS._UX250_

Annunci

Categorie:Senza categoria