Romance

Recensione – “CORPO A CORPO” di Roxie Rivera

Titolo: Corpo a corpo
Autore: Roxie Rivera
Genere: Romance
Casa Editrice: Follie Letterarie
Prezzo: Ebook € 2,99
Data di pubblicazione: 28 Luglio 2018

ACQUISTA

AMAZON

Sinossi

Dall’autrice Bestseller del New York Times e USA Today, per la prima volta in Italia e in esclusiva per Follie Letterarie.

Novella romance autoconclusiva

Quando il Navy SEAL Leeland Gates raggiunge il cottage di famiglia per riprendersi dalle ferite riportate durante una missione molto pericolosa, non si aspetta certo di trovarci Jamie Pearson, la migliore amica di sua sorella, la donna che è sempre stata oggetto dei suoi desideri sin da quando erano ragazzi. Nonostante Jamie affermi di essere alla ricerca di un po’ di relax, Leeland è convinto che lei nasconda qualcosa e che si trovi in grave pericolo. Del resto lui non ha davvero bisogno di immischiarsi negli affari della ragazza, ma la vicinanza forzata risveglia quella passione che per troppo tempo entrambi hanno cercato di sopprimere.

RECENSIONE

“Corpo a Corpo” è una novella scorrevole che riesce a miscelare erotismo, pericolo e mistero. La mia scelta di leggere “Corpo a corpo” è nata per caso,  non vi capita mai di trovarvi in uno di quei momenti in cui niente vi ispiri? In quei momenti che avete solo voglia di leggerezza, di leggere una storia che riesca a scorrere veloce senza dovervi soffermare troppo a riflettere, a capire? Precisamente “Corpo a corpo” è una novella che pone domande e risponde velocemente ad esse senza dovervi impegnare troppo a ipotizzare. Una storia scontata? Forse sì, ma anche estremamente piacevole da leggere, troviamo ferite e rifiuti del passato, un uomo forte e indomito, una donna scaltra e indipendente, intrighi e un misterioso tesoro spagnolo. Se avete voglia di passare un po’ di tempo leggendo un’avventura che non vi tenga troppo sulle spine “Corpo a corpo” è sicuramente adatto. E’ una storia scritta con una narrativa fluida e attenta, lineare e ben curata che sa alternare con attenzione i momenti erotici con altri più adrenalinici.

Voto come novella 4,5/5

71F+zEp566L._UX250_

Categorie:Romance