Senza categoria

26 Luglio – “LA CASA DEI SOGNI” di Trisha Ashley

Titolo: La casa dei sogni
Autore: Trisha Ashley
Genere: Romanzi Rosa
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 416 pagine
Prezzo: Ebook € 2,99- Cartaceo € 8,41
Data di pubblicazione: 26 Luglio 2018

AMAZON

Sinossi

«Una delle più brave scrittrici in circolazione.»
Katie Fforde

Dall’autrice del bestseller 12 giorni a Natale
Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non ne è proprio entusiasta… La casa è enorme ma in condizioni fatiscenti e, come se non bastasse, ci vivono un paio di lontani parenti che non hanno alcuna intenzione di andarsene. Ma lui al momento è senza un lavoro, ha rotto con la sua ragazza e quella vecchia casa, in fondo, potrebbe essere un’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate… Angel Arrowsmith è un’artista e ha trascorso gli ultimi dieci anni condividendo la vita, la casa e il lavoro con il suo mentore e fidanzato perfetto. Ma un giorno, all’improvviso, ha perso tutto e si è ritrovata sola e con il cuore spezzato. La situazione sarebbe stata disperata, se il suo vecchio amico Carey non le avesse proposto di aiutarlo a sistemare la proprietà appena ricevuta in eredità. Angel e Carey si trasferiscono dunque pieni di speranze. Ma quella vecchia dimora – scopriranno presto – custodisce dei segreti. Svelarli insieme potrebbe far nascere un inaspettato legame…
L’autrice bestseller del Sunday Times, oltre 700.000 copie vendute, torna con una storia romantica, ironica e originale
«L’ho amato. Amo ogni libro di Trisha Ashley. Nei suoi libri trovo sempre persone con cui passerei volentieri del tempo e luoghi che mi piacerebbe visitare.»
«Mi è piaciuto moltissimo, i dettagli sulla tecnica per creare le vetrate sono davvero affascinanti. Come anche il mistero che unisce passato e presente.»

Trisha Ashley

È nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Oggi vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia. La Newton Compton ha pubblicato Cosa indossare al primo appuntamento, 12 giorni a Natale e La casa dei sogni..

IN ITALIANO

LINK AMAZON PAGINA AUTORE

A1dKEIdRftL._UX250_

Categorie:Senza categoria