Narrativa Erotica

“BLACK MOON. L’ALBA DEL VAMPIRO” di Keri Arthur

Titolo: Black Moon. L’alba del vampiro
Serie: Black Moon vol.1
Autore: Keri Arthur
Genere: Urban Fantasy
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Lunghezza: 375 pagine
Prezzo: Ebook € 4,99- Cartaceo € 3,99
Data di pubblicazione: 24 Settembre 2010
LINK AMAZON

https://amzn.to/2tLvz6q

Sinossi

Vampiri e lupi mannari uniti in quest’imperdibile saga per tutti gli amanti dell’urban fantasy

La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme. Lavora a Melbourne per un’organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno. E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici… Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei.

Una storia da brivido tra pericoli, desideri proibiti e passioni irrefrenabili nel conturbante mondo dei vampiri e dei lupi mannari

«L’immaginazione e l’energia di Keri Arthur danno un aroma inconfondibile a tutto ciò che scrive.»
Charlaine Harris, autrice di Finché non cala il buio

«Eccitante, pieno di azione. I fan dei libri dell’orrore attendono con ansia il seguito di questa storia sensuale e appassionante.»
Booklist

«Provocante, sexy, avvincente. Un libro che scotta.»
Romance Review

«Una scrittura potente che saprà sedurvi. Gli amanti delle storie di vampiri hanno trovato una nuova eroina.»
Publishers Weekly

Keri Arthur vive in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto diversi riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli della saga Black Moon: L’alba del vampiro e I peccati del vampiro.

RECENSIONE

Il solo talento che potevo vantare era quello di riuscire sempre a cacciarmi nei guai. Guai che avrei senza dubbio trovato  ficcando il naso dove non dovevo. Ma potevo farmi fermare da questa certezza? No, nel modo più assoluto.

Black moon, l’alba del vampiro è il primo volume di una saga urban-fantasy composta da nove libri.
L’autrice australiana Keri Arthur racconta le vicende di una donna dhampiro (metà licantropo e metà vampiro). Riley Jenson impiegata trentenne presso il Dipartimento Razze Diverse (ente governativo simile alla polizia umana) vive in una Melbourne oscura e tenebrosa insieme al suo compagno di branco, nonché fratello gemello gay Rohan. La vita per i due fratelli non è mai stata facile ma negli ultimi tempi sembravano aver ottenuto un certo equilibrio. Tutto però cambia con la scomparsa di Rohan. Riley viene messa davanti alle verità nascoste del suo duplice retaggio che oltre a donarle talenti al di fuori del comune, la trascina in un vortice di violenza, omicidi ed esperimenti per creare il super-soldato.

Ma dopo pochi passi riaffiorò quella sensazione di pericolo, stavolta più intensa che mai.//

//Non arrivava dal locale notturno, né dalla notte. Proveniva da un luogo più distante, più privato. Un luogo che nasceva dal legame fra due gemelli. Mio fratello era in pericolo.

Tra tradimenti, vecchi e nuovi amanti, sesso, passione e riti oscuri Keri Arthur ci affascina con personaggi dalla psiche complessa mettendo noi e Riley nella posizione di diffidare di chiunque entri per un motivo o per l’altro nella sua vita, ebbene sì, arriviamo anche a puntare il dito contro l’affascinante e super sexy vampiro, imprenditore di 1200 anni che stravolge ogni certezza della nostra protagonista.
Keri Arthur è riuscita a tessere un tela fitta di intrighi che fino alla fine ci lasciano con il fiato sospeso, ma non date conclusioni affrettate, è solo l’inizio.

Se poteva diventare una relazione più profonda, o una semplice amicizia con una splendida intesa sessuale, lo avrebbe detto solo il tempo.

In conclusione un avvertimento, la serie Black Moon è ad alto contenuto erotico.

LINK PAGINA AUTORE AMAZON

https://amzn.to/2KpUFST

 

Annunci