Titolo: Arrivederci stellina
Autore: Vera Demes
Genere: Romanzi Rosa- Narrativa Contemporanea
Casa Editrice: Independlenty Published
Lunghezza: 569 pagine
Prezzo: Ebook € 1,49- Cartaceo € 13,50- Anche in Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2018
LINK AMAZON
Sinossi
Ho pensato che avrei voluto baciarti.
Ho pensato che mi sarei bruciato”.
La vita di Penelope, giovane cameriera piena di sogni e di speranze, cambia repentinamente una mattina di gennaio, quando il bellissimo Braxton Ward, immobiliarista americano a Venezia per motivi di lavoro, le rivolge la parola in modo fortuito.
Da quel momento tutto cambia. E non solo in meglio.
Attrazione, dubbio, repulsione, e poi ancora attrazione. Penelope entra in un frullatore di emozioni contrastanti che la portano a sbagliare, forse irreparabilmente.
Ora Penelope ha un problema da risolvere, molti dubbi da chiarire, un cuore spezzato da curare, innumerevoli ferite da rimarginare.
Partita per un viaggio nell’ignoto, forse senza ritorno, Penelope crede davvero di aver perduto tutto. E poi, nella sua travagliata solitudine irrompe Jamie, giovane front man di una band indie-rock, spavaldo e passionale. Lui è amicizia e sostegno ma anche mistero, tormento e introversione struggente.
Tra Venezia e San Francisco, il percorso di Penelope sarà impervio e doloroso e tuttavia meravigliosamente appassionante. E, alla fine del viaggio, forse lei ritroverà sé stessa e qualcuno da amare davvero.
LINK PAGINA AUTORE AMAZON
Categorie:Contemporaneo, Narrativa, Romanzi Rosa