Romanzi Rosa

14 Giugno-“Wrong Love” di Penelope Douglas

Titolo: Wrong Love
Autore: Penelope Douglas
Genere: Romanzi Rosa
Casa Editrice: Newton Copmton Editori
Lunghezza: 378 pagine
Prezzo: Ebook € 5,99- Cartaceo € 8,41
Data di pubblicazione: 14 Giugno 2018
LINK AMAZON

https://amzn.to/2JJ1OJt

Sinossi

Magnetico. Rovente. Indimenticabile.
Dall’autrice del bestseller Odiami come io ti amo

L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante: cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati mentre prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma durante l’incontro tra genitori e insegnanti accade qualcosa destinato a riportare scompiglio nella sua vita. Tyler Marek è un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi grigio-azzurri, e per Easton non è difficile capire come mai suo figlio sia un ragazzino ribelle. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutt’altra storia… L’attrazione tra Easton e Tyler è palpabile e non potrà che diventare più intensa. Vulnerabili e insieme passionali, non potranno fare a meno di cedere al desiderio che li divora. Anche se per Easton questa relazione rischia di riportare a galla i segreti più nascosti…
Dall’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»
Lei è l’insegnante di suo figlio. Questo è un limite molto chiaro. Che non deve essere superato.

«Penelope Douglas non manca mai di offrire una lettura assolutamente avvincente. La sua scrittura è magnetica, i suoi romanzi sono roventi e i suoi personaggi indimenticabili.»
«Un romanzo che cattura perché è sexy, divertente e hot! È diverso dai suoi libri precedenti, i personaggi sono più maturi.»
«Sono stato risucchiato da questa storia così drammatica e dalla scrittura impeccabile. La Douglas è una delle poche autrici che riesce a farmi dimenticare del resto del mondo.»

Penelope Douglas
Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha pubblicato la Fall Away Series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincitaNon riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfettiIl mio sbaglio più grande Wrong love.

Annunci

Categorie:Romanzi Rosa