Fantasy

“Dark Tournament: vinci o muori” di Elisa S. Amore

Titolo: Dark Tournament: vinci o muori
Titolo originale: The Reminders
Autore: Elisa S. Amore
Casa Editrice: Self Publishing
Genere:  Fantasy
Ebook: in pre-order prezzo speciale € 2,99 – anche in KU
Data di pubblicazione: 20 Giugno 2018

ACQUISTA

https://amzn.to/2GOjnFS

Sinossi

Dall’autrice del n°1 bestseller TOUCHED, che ha scalato le classifiche americane, arriva un nuovo Dark Fantasy pieno di avventura, suspense… e amore.

Drake è un Angelo della Morte. Ha perso la sua fidanzata, Stella, molti anni fa e da allora è diventato uno spietato Giustiziere o, come lo definiscono i suoi fratelli, uno “sciupa-anime”. Dovrebbe limitarsi a uccidere i mortali che gli vengono assegnati e accompagnare la loro anima nell’aldilà, ma Drake preferisce assicurarsi che il loro trapasso sia piacevole.

Finché lui stesso non rimane ucciso e finisce all’Inferno.

Le Streghe, regine degli Inferi, lo tengono prigioniero nel loro castello, dove combatte come loro schiavo per compiacerle… e per eccitarle. Per Drake la prigionia non è poi così male, fino a quando scopre che anche Stella è all’Inferno e vaga dispersa nella Selva oscura.

Drake non ha più dubbi: deve trovarla. Non importa quali pericoli o creature mostruose dovrà affrontare per riuscirci.

Stella però non è più la stessa ragazza che lui conosceva. L’Inferno l’ha messa a dura prova e ora è sul punto di perdere la sua umanità. Ma Drake farà di tutto per riconquistarla…

Attraverso la voce pungente e spensierata di Drake, Elisa S. Amore torna con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo pieno d’azione che segue le vicende di due anime che faranno di tutto per sopravvivere ai pericoli dell’Inferno… sempre che prima non si uccidano tra loro.

INTENSO. ROMANTICO. DIVERTENTE.

Perfetto per i fan di The 100, Harry Potter, The Maze Runner e Hunger Games.

RISCHIERESTI LA TUA ANIMA PER SALVARE CHI AMI?

Annunci

Categorie:Fantasy